Note: Il miglior libro sul business di sempre, nozioni mai sentite prima
( la stampa )
un concentrato di conoscenza sul business
( la radio )
ILLUMINANTE, MOTIVANTE
( LA TELEVISIONE )
Titoli sensazionali, sarebbe bellissimo se ognuno potesse raggiungere tali elogi inerenti al proprio business.
Bene, mi credereste se vi dicessi che è tutto possibile,
che non servono soldi, raccomandazioni, prestiti bancari, fortuna o miracoli, basta solo una semplice cosa.
Serve solo la fede
Definizione di Fede:
La fede è definibile come l’adesione a un messaggio fondato sull’accettazione di una realtà invisibile, la quale non risulta cioè immediatamente evidente, e viene quindi accolta come vera nonostante l’oscurità che l’avvolge. La fede consiste pertanto nel «ritenere possibile» quel che ancora non si è sperimentato o non si conosce personalmente.
E quale miglior opera in cui riporre la propria fede se non
la Bibbia del Business
Amo iniziare le conversazioni in modo simpatico, trovo che serva a distendere il clima e rendere tutti più sereni e predisposti all’ascolto e all’apprendimento è per questo che ho esordito con la pagina precedente..
Ma la simpatia non esula dal dire la verità.
E siccome ci tengo a mantenere le promesse,
Vi svelerò i veri
SEGRETI
per il
SUCCESSO
nel
BUSINESS
Prima di tutto dovete avere davvero fede e credere in quello che c’è scritto in questo libro, non per presunzione, ma semplicemente perchè è frutto dell’esperienza di tutti i grandi personaggi citati, personaggi di grande successo, successo pubblico e inconfutabile e se è vero che l’uomo impara quasi tutto per imitazione è vero anche che deve imparare dai propri errori, ma se si riesce ad imparare dagli errori degli altri è meglio, perchè ci evitano delusioni e perdite e ci permettono di risparmiare soldi e tempo, e
Il tempo è Vita
e non denaro come avete sempre sentito dire, il tempo non ha prezzo, purtroppo non possiamo acquistare altro tempo.
Il libro è ricco di immagini, illustrazioni e infografie, anche per facilitare la comprensione dei concetti, rendere più incisivo il ricordo e più piacevole la lettura. Ogni pagina è stata studiata come un manifesto, un piccolo poster da poter eventualmente staccare ed incorniciare per essere sempre visibile e d’ispirazione. Oppure portate la Bibbia del Business sempre con voi, anche quando siete in viaggio, magari per andare da dei clienti e ripassate qualche qualche concetto fondamentale, prima dell’incontro. Abbiamo scelto di stamparlo in un formato più comodo appositamente. Potete anche tenetelo sempre a portata di mano sulla vostra scrivania perchè sia pronto all’uso.
Una volta letto potete continuare a ripassare ogni giorno gli insegnamenti in modo ludico, aprendo a caso qualsiasi pagina e rileggendola. Questo libro va considerato come un manuale, un manuale d’ispirazione, un manuale di motivazione, un manuale per il successo, a prescindere da quale sia il vostro business. La maggior parte di voi che ha acquistato questo libro ha sicuramente nella propria libreria tantissimi altri titoli inerenti l’argomento e se ha acquistato anche questo, forse è perchè non ha ancora trovato quello che stava cercando. Tenete questo libro sempre a portata di mano, leggetelo, rileggetelo, sottolineate, evidenziate, scriveteci su, vivetelo. Consideratelo come un amico o un mentore da consultare in ogni momento, e vi accorgerete degli enormi vantaggi che ne trarrete. Oggi è possibile realizzare qualsiasi progetto lavorativo siamo nel periodo storico migliore di sempre, è tutto a portata di mano, si può fare tutto con uno smartphone ed un notebook siamo in un periodo di grandi crisi e di grandi cambiamenti.
Ricordate
Il mercato,
che sia il mercatino delle pulci, il mercato ortofrutticolo,
il mercato rionale, il mercato titoli o qualsiasi altro mercato, non è nient’altro che
qualcuno che vende e qualcun’altro che compra.
Mio nonno mi ricordava sempre:
quando ti si presenta un problema
Se c’è una soluzione non preoccuparti
Se non c’è una soluzione non preoccuparti |