Note: Un tempo si diceva: «Mangi troppo e ingrassi, poi fai la dieta e dimagrisci». Ma il percorso dimagrante non è mai così semplice.
Infatti, spesso il sacrificio richiesto non è proporzionale a quanto ottenuto. E come possiamo raggiungere risultati efficaci e duraturi? Seguendo la dieta del DNA, un programma personalizzato, che risponde a tutte le esigenze del nostro corpo... I geni - i mattoni costitutivi del DNA - sono una fonte inestimabile e preziosa di informazioni che il dottor Galimberti ci aiuterà a capire e interpretare per scoprire cosa fa davvero bene al nostro corpo: i cibi idonei e utili, le vitamine necessarie, l’attività fisica migliore da praticare, gli stili comportamentali e alimentari appropriati.
Un percorso di conoscenza innovativo, che spiega come individuare l’alimentazione adatta alle proprie esigenze, per migliorare la forma fisica e la salute, mantenerle nel tempo e abbassare il rischio di malattie.
Una dieta che risponde alla necessità di sentirsi e stare bene nel proprio corpo, perché tornare in forma non significa solo trovare la linea perduta, ma anche scoprire un nuovo modo di vivere la propria quotidianità. |