€ 14,90

 

La dieta del DNA. Un programma personalizzato per ritrovare salute e benessere
di Damiano Galimberti,  2018,  Harpercollins
DIETOLOGIA
ISBN: 9788869052941
condizioni: NUOVO

Note:
Un tempo si diceva: «Mangi troppo e ingrassi, poi fai la dieta e dimagrisci». Ma il percorso dimagrante non è mai così semplice.

Infatti, spesso il sacrificio richiesto non è proporzionale a quanto ottenuto. E come possiamo raggiungere risultati efficaci e duraturi? Seguendo la dieta del DNA, un programma personalizzato, che risponde a tutte le esigenze del nostro corpo... I geni - i mattoni costitutivi del DNA - sono una fonte inestimabile e preziosa di informazioni che il dottor Galimberti ci aiuterà a capire e interpretare per scoprire cosa fa davvero bene al nostro corpo: i cibi idonei e utili, le vitamine necessarie, l’attività fisica migliore da praticare, gli stili comportamentali e alimentari appropriati.

Un percorso di conoscenza innovativo, che spiega come individuare l’alimentazione adatta alle proprie esigenze, per migliorare la forma fisica e la salute, mantenerle nel tempo e abbassare il rischio di malattie.

Una dieta che risponde alla necessità di sentirsi e stare bene nel proprio corpo, perché tornare in forma non significa solo trovare la linea perduta, ma anche scoprire un nuovo modo di vivere la propria quotidianità.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: