La materia-specchio. Il nuovo tipo di materia che sta rivoluzionando le scienze

€ 15,00

 

La materia-specchio. Il nuovo tipo di materia che sta rivoluzionando le scienze
di Robert Foot,  2003,  Macro Edizioni 
FISICA
ISBN: 9788875074487
condizioni: NUOVO

Note:
La materia-specchio
Le terre d’ombra. Esistono davvero stelle e pianeti invisibili? Il nuovo tipo di materia che sta rivoluzionando le scienze
Di Robert Foot

Editore: Macro Edizioni

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 280 | Formato: Copertina morbida e spillati
Isbn-10: 8875074488 | Isbn-13: 9788875074487 | Data di pubblicazione: 01 / 05 / 2003 | Edizione 1
Traduttore: Sergio Orrao

Descrizione:
Un libro semplice e chiaro, che si propone di spiegare gli effetti simmetrici degli specchi, i concetti basilari della fisica delle particelle e delle quattro forze fondamentali esistenti in natura (la gravità, l’elettromagnetismo, la forza nucleare debole e forte), le nozioni sulle stringhe che costituiscono tutte le cose e si muovono nelle dieci dimensioni spazio-temporali e molto altro ancora.

La scoperta della materia-specchio permette di spiegare fenomeni della fisica che altrimenti rimarrebbero avvolti nel mistero.

Essa e invisibile, non riflette la luce ordinaria, pertanto si è potuto scoprirne l’esistenza solo tramite gli effetti che produce sulla legge della gravita. Attraverso la teoria della materia-specchio, infatti, si spiegherebbe il comportamento anomalo di determinati pianeti che sembrano viaggiare liberamente nello spazio, ma la cui orbita risulterebbe normale se girassero attorno a una stella-specchio.

L’Autore prende per mano il Lettore e, seguendo un percorso semplice e convincente, lo conduce attraverso l’universo dimostrando praticamente l’esistenza e gli effetti della materia-specchio. 


NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandato a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 
La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata (tracciabile) o pacco ordinario (fino a 20 chili) anche quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno con l'aggiunta di euro 7 (spese per l'assegno) oltre le spese di spedizione.

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine c'è da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati, collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: