Note: Questo libro parte da una constatazione su cui ci si sofferma raramente: lo Spirito ha bisogno della Materia per rivelarsi a Se Stesso... E la Materia, per gli umani come noi, è prima di tutto il corpo... mentre questo corpo, che lo si voglia o meno, è il frutto di un rapporto sessuale. Così, Sessualità e Spiritualità non dovrebbero opporsi, o persino combattersi, contrariamente a ciò che spesso si vede. Una ha bisogno dell’altra e viceversa, lungo una scala che potrebbe davvero essere quella dei nostri cinque sensi riscoperti nella loro sacralità. Concepito come una guida per la sperimentazione destinata a farci crescere, La Medicina delle 3S ci introduce in maniera agevole alla disciplina del TANTRA il cui Insegnamento universale ha origine nella Notte dei Tempi. Senza tabù né ipocrisie, le sue pratiche e la sua saggezza trascendono tutti gli elementi della dualità che imbriglia le nostre coscienze e appesantisce le nostre società.
1 — La Medicina delle 3S introduce in modo semplice alla disciplina del TANTRA, il cui insegnamento universale risale alla notte dei tempi.
2 — Un grande strumento che vi permetterà di conoscere il valore trascendentale della vostra energia sessuale, come usarla, come conoscere ed espandere le dimensioni del vostro corpo e di quello del vostro partner, l’infinito rispetto per entrambi e vi mostrerà la via per superare la dualità tra corpo e spirito.
3 — Con oltre 42 opere pubblicate e un viaggio straordinario, Daniel è considerato uno dei più grandi scrittori di multidimensionalità, coscienza e spiritualità del nostro tempo. |