Note: Immergiti in questo spaccato di vita che parla d’amore, orgoglio e pregiudizio. Parla di un bravo ragazzo come te, che poco incline ai sotterfugi si è trovato intrappolato in un matrimonio senza vie di fuga con una persona malata e pericolosa e quando ha trovato la strada si è visto dare una mano dall’universo; un amore vero e sincero, tornato dal suo passato come in quelle storie da film che tanto adora.
L’autore ti vuole fare un regalo donandoti la sua consapevolezza che va condivisa raccontando una serie di aneddoti ed esempi di quello che ha vissuto. Il suo percorso ha lasciato degli strascichi enormi nel suo presente ed oltre, ed è molto triste che questo si sia riflesso nella sua relazione più significativa ed importate. La passione per la vita che ha ritrovato, comprendendo i suoi errori, è stata riportata in queste pagine divise in 11 lezioni, apprese con il duro lavoro su se stesso e molto studio, senza la presunzione di insegnarti un metodo o una scorciatoia, bensì ripercorrendo i tratti salienti della via che ha percorso e di cui oggi riesce a vedere le connessioni logiche. D’altronde è solo alla fine di un viaggio che riuscirai a vedere tutti i puntini che si connettono per farti comprendere il senso di quanto è accaduto.
Questo libro è un potente strumento per liberare la tua vita dalle persone tossiche e dai comportamenti nocivi per te stesso, quelli che ti rubano il bene più prezioso; la felicità! |