€ 18,00

 

LA NOTTE D’ADDIO (il confine di se stessi)
di Eligio Coriddi,  2015,  Youcanprint
ROMANZI, NARRATIVA
ISBN: 9788893065511
condizioni: NUOVO

Note:
In un mondo che gira su ritmi produttivi e consumistici forsennati, dove tutti sembrano essere chiamati a sacrificare le proprie attitudini e i propri sogni in favore della scalata sociale, Francesco si fa beffa di tutto ciò e se ne sta sereno nella sua piccola città di mare dove si dedica alla fotografia. Durante una giornata in spiaggia come tante, insieme al suo amico Giorgio, conosce Claudia e Sara. Francesco e Claudia si piacciono subito. Giorgio e Sara si vanno bene, e incarnano la leggerezza che si richiede a una storia di mezza estate. Claudia adora le doti artistiche di Francesco ed è incuriosita dal suo modo anacronistico di interpretare il mondo dell’arte e del lavoro. A Francesco non importa di diventare un artista che vive di esposizioni in gallerie d’arte, lavora in uno studio fotografico e solo poche persone hanno accesso alla sua personale esposizione fotografica, casa sua. Sara ha le idee ben chiare in tema di uomini e su come interpretare la vita di coppia. Tali convinzioni sono in totale contrasto con il punto di vista di Francesco. Ciò li porta a confronti inizialmente duri per via delle loro strutture mentali spesso immature - e non accettano siano messe in discussione da altri. Giorgio li osserva con apparente leggerezza e disinteresse. Lui ha una professione ben avviata e proiettata verso una rosea carriera. In questa fase della sua vita, struggersi per r


Informazioni editoriali
Titolo: LA NOTTE D’ADDIO (il confine di se stessi)
Autore: Eligio Coriddi
Data di uscita:2015
Pagine: 164
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788893065511


NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: