Note: Il TERZO volume de La Saga di Amnia torna in una veste completamente revisionata; una nuova e fantastica edizione con contenuti inediti!
1495, Amnia. La nuova linea temporale ha avuto inizio. Tre anni sono passati da quando i “deicidi” vi sono stati catapultati dentro, e proprio quando pensano di essersi finalmente ambientati, una terribile minaccia bussa alla loro porta. E a quella dell’intera Amnia.
La luna è spezzata e il sole sta diventando sempre più debole. Nemesi è pronto ad agire, e il mondo che tutti conoscono svanirà sotto alla sua volontà di ricrearlo. La druida Morgase, però, sembra essere in possesso della soluzione per fermarlo. Tramite una visione, capisce di dover riunire i vecchi compagni e lasciarsi guidare dai segni che qualcuno di potente ha lasciato per loro.
Ma come potranno opporsi a lui quando verrà alla luce che proprio uno dei “deicidi” sarà la chiave bramata da Nemesi per portare a compimento il suo piano? Il dio della distruzione e della rinascita è intenzionato a superare i propri doveri divini. Riusciranno i “deicidi” a impedirglielo prima che sia troppo tardi?
«Siamo solo dei mortali, ma è proprio questo che rende le nostre vite preziose anche a voi dèi.» |