€ 16,00

 

La società capitalista e la schiavitù economica
di Lorenzo Balderi2016Youcanprint
ECONOMIA, SOCIETA’
ISBN: 9788893327015
condizioni: NUOVO
in vendita da venerdì 3 aprile 2020 alle 18:10   [ID: 72931528]

Note:
Con questo breve saggio La società capitalista e la schiavitù economica l’autore si prefigge di diradare la confusione sorta sull’opera di Karl Marx e dell’amico Friederich Engels. Generalmente si pensa che essi abbiano elaborato un pensiero che debba essere implementato al fine di ottenere il risultato di una società basata sul comunismo. E infatti, la storia ci conferma che qualcuno interpretando - in modo sbagliato - la loro teoria ha abbracciato uno pseudo-pensiero comunista e instaurato dei regimi dittatoriali, come la Russia, la Cina, ecc. Questi fatti devono essere considerati alla luce di una nuova consapevolezza come errori della Storia. La teoria marxiana riletta con uno spirito scientifico, tanto che l’autore di questo breve scritto chiama comunismo scientifico questo nuovo approccio che consiste nello studio e nell’approfondimento delle loro opere, rivela un’altra visione del pensiero comunista. Una visione che non indica qualcosa da fare ma bensì che ci informa su quello che sarà lo sviluppo della nostra società nei millenni a venire. Il saggio ripercorre in sei brevi passi il loro pensiero con l’ausilio di brani tratti dalle maggiori opere di questi due filosofi che hanno segnato la Storia della nostra società e porta il lettore a quella che è la profezia di Marx che apre nuovi scenari su quello che l’autore definisce, non a caso, il nuovo pensiero comunista.

Titolo: La società capitalista e la schiavitù economica
Autore: Lorenzo Balderi
Data di uscita:2016
Pagine: 52
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788893327015


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri).
La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7/15 giorni lavorativi, la consegna non viene depositata  a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e dunque decliniamo ogni responsabilità per furti o smarrimenti. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto, evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre quelli di peso superiore verranno spediti con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili), quest’ultimo tracciabile. 


Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 


Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite per gli altri oggetti aggiunti nello stesso ordine. 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 


Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
informatica, collezionismo, orologi.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it


Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: