€ 20,00

 

La veglia nuova. Liriche e Novella 1961-2014
di Giovanni Battiato,  Il Soffio Edizioni
POESIE
ISBN: 9788898759088
condizioni: NUOVO

Note:
La Veglia Nuova di Giovanni Battiato «riflette il malessere dell’individuo e della società, la disarmonia che l’uomo ha infuso nel creato, la frattura dell’io e della realtà La luce della fede l’autentica speranza dell’uomo intride i versi del poeta, ne traccia il sentiero e indica la meta in quel Dio, in cui si acquieta ogni “riconciliato uomo tremolante” (In te spero) “quel Signore immenso che allontana il nemico, orientando il cammino oltre ogni nuvola / e volo di luci e gabbiani / sì verso un cielo più puro ” (Invocazione)». (Francesco Diego Tosto)

Giovanni Battiato è uno studioso appassionato di lingue estere, dalle classiche Greco, Latino ed Ebraico alle lingue moderne orientali ed europee quali Cinese, Giapponese, Arabo, Russo, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Svedese. Si sono occupati della sua opera letteraria, mediante recensioni, saggi critici e interviste televisive, Gaetano Caponetto, Santi Correnti, Giovanna Finocchiaro Chimirri, Enzo Leopardi, Michelangelo Lorefice, Fiore Torrisi, Rosario Aiello, Renato Pennisi, Angela Costa, Consolata Di Bartolo, Isabella Scuderi, Salvatore Rossi, Giovanna Caggegi, Miette Mineo, Paola Compagnini, Cecilia Strazzeri, Anna Maria Belfiore, Orazio Francica Nava, Pasquale Almirante, Francesco Diego Tosto. Altre opere di Giovanni Battiato, che fanno parte del ciclo lirico-narrativo “Sicilia di vento, di pietra e oltre”: In Bilico, silloge di poesie (1976-1990); Collina di Luca, romanzo (1991); L’Oblò, silloge di psicoliriche (1996); Cronache dal Deserto, due volumi di racconti prismatici e poesie, (2011).

Autore: Giovanni Battiato
Titolo: La veglia nuova
Sottotitolo: Liriche e Novella 1961-2014
Genere: Poesia, Narrativa
Formato: 15×21
Numero pagine: 268
ISBN: 978-88-98759-08-8
Prezzo: 20,00 €

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: