Note: Le tue landing page non stanno convertendo come speravi?Hai studiato le regole del copy, magari hai anche già testato le tue abilità con qualche lettera di vendita e raccolto qualche conversione.Ti sei detto che una landing in fondo è facile da scrivere, ma quando l’hai finita, l’hai vista anche tu... non è quello che ti aspettavi.La domanda per capire se funziona è una: QUANTO sta convertendo? Non è un segreto, chi si avvicina al marketing partendo dalla scrittura ha un grosso scoglio da superare: le sue prime landing.Ci sono solo 2 cose che ti impediscono di allargare il tuo imbuto del funnel, trasformare i visitatori del tuo sito in lead e convertirli poi in clienti paganti e contenti. Queste due cose sono: 1. hai bisogno di più landing page; 2. hai bisogno di più copy persuasivo® per le tue landing page;In questo numero del Club troverai più di 150 pagine e 1 intero Videocorso di consigli, schemi, checklist, esempi pratici e anche qualche dritta di grafica per potenziare le tue landing. |