€ 29,00

 

Le libertà fondamentali dell’aria come volano del trasporto aereo
di Federico De Andreis, Massimiliano Carioni2018Youcanprint
ECONOMIA, DIRITTO, FINANZA
ISBN: 9788827843420
condizioni: NUOVO

Note:
Dall’inizio del secolo,il settore aereo ha prodotto le più importanti innovazioni tecnologiche;creato industrie,aziende di servizi,professioni;cambiato le relazioni diplomatiche,internazionali,politiche e le strategie belliche;contribuito in modo essenziale al processo di globalizzazione;ma soprattutto ha radicalmente modificato le abitudini di tutta la popolazione globale. Questo processo ha però evidenziato,negli anni,una serie di problematiche tecniche e politiche,che hanno reso necessaria la definizione dei rapporti commerciali riguardanti i servizi aerei stessi,che nelle libertà dell’aria trovano attuazione ed impulso alla concorrenza ed alla liberalizzazione del mercato a vantaggio dell’utenza. In questo lavoro,particolare attenzione viene data alla Convenzione di Chicago che segna l’inizio dello sviluppo dell’aviazione civile in modo ordinato e sicuro,e che crea le condizioni per le quali il trasporto aereo internazionale possa operare su basi di eguaglianza,di opportunità ed economicità,creando vantaggi per gli utenti e l’economia globale. In seguito si analizzerà come il mercato del trasporto aereo stia vivendo stagioni movimentate con molti temi che destano l’attenzione degli operatori e delle autorità competenti,approfondendo come l’impulso verso la liberalizzazione delle principali autorità governative mondiali...

Titolo: Le libertà fondamentali dell’aria come volano del trasporto aereo
Autore: Federico De Andreis, Massimiliano Carioni
Data di uscita:2018
Pagine: 224
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788827843420


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 

La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 

 

Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno  previo accordo con un supplemento di 7 euro (soldi che prende la posta per stampare l'assegno)

 

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..

 

DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

 

Libreria Libr'Aria 

vendita libri nuovi e usati

collezionismo.

 

Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174

oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it


Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: