Note: “Un magico viaggio nel tempo per connettersi con la saggezza lemuriana e recuperare la memoria perduta di chi siamo veramente “.
Tutto è iniziato nell’antico continente chiamato MU, ai tempi di LEMURIA ... Un’era che risuona nel profondo del Cuore Planetario e la cui memoria riposa dolcemente in ogni cellula del nostro corpo. Un magico viaggio attraverso ogni angolo della Grande Isola che ci permetterà di accedere a ricordi nascosti con lo scopo di recuperare la conoscenza di chi siamo veramente. Immergiti in questo viaggio che avviene attraverso l’apertura delle Memorie Akashiche e l’attraversamento delle linee temporali, accedendo all’energia Lemuriana e ricevendo informazioni tramite conversazioni che avvengono in altre dimensioni. Scopri come tutto si connette in modo da poter comprendere, accettare e integrare le informazioni che ci resta da ricevere.
• Kai era un bambino sensibile e incompreso. Comunica con delfini e balene. Le sue capacità gli consentono l’accesso a informazioni multidimensionali dell’essere umano e della natura. • Si tratta di un’opera originale e unica nel suo genere sul tempo di LEMURIA. Mostra l’origine della nostra civiltà, dell’umanità e del lignaggio della nostra anima. • L’autore è ben noto in Spagna e in America dove tiene workshop, conferenze e seminari ogni anno. • Ha diversi siti in RRSS, alcuni dei quali con più di 47.000 follower. |