€ 10,00

 

L’amore è la chiave della vera ricchezza
di Orison Swett Marden,  2008,  Bis Edizioni
SAGGISTICA
ISBN: 9788862280235
condizioni: NUOVO

Note:
Chi è più ricco di chi sa godere davvero la vita? È davvero ricco solo chi sa estrarre la ricchezza e la bellezza da qualsiasi cosa.

In questo libro Marden compila un vero e proprio prontuario, pieno di utili riflessioni, semplici ma illuminanti, su come riprendere contatto con il bello della nostra vita. Passo dopo passo il successo e la felicità sono davvero alla nostra portata, basta liberarsi dai comportamenti mentali sbagliati che possono essere peggio di un veleno per l’anima.

Se un marziano ci venisse a trovare penserebbe che gli abitanti della terra sono in continuo movimento verso qualche meta lontana, per qualche destinazione sconosciuta. Molti di noi vivono esattamente così, proiettati in un futuro che non esisterà mai, perché una volta raggiunto, saremo di nuovo troppo attenti al dopo per godere i frutti del nostro lavoro...

Marden, fondatore del Modern Success Movement in America, ci invita a riinnamorarci della nostra vita: perché l’Amore allontana le difficoltà come il Sole manda via il buio da una stanza quando si spalancano le finestre.

Ciò che più desideriamo, la felicità, è possibile e dipende proprio da noi: basta imparare ad amare la propria vita così com’è, il proprio qui e ora, lasciando che l’Amore, non nasconda, ma neutralizzi le difficoltà. Se riversiamo su noi stessi timore, gelosia, egoismo e odio, miniamo con le nostre mani il nostro benessere e pregiudichiamo la nostra auto-realizzazione.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: