€ 17,00

 

L’uomo al crepuscolo
di Alessandro Righini,  2020,  Youcanprint
POESIA
ISBN: 9788831675871
condizioni: NUOVO

Note:
Un tuffo nella poesia, nella filosofia e nell’emotività in un mondo difficile e affascinante, denso di sfumature che si ingigantiscono, strappano la carne e si fissano direttamente nel cuore. La poesia si veste dei colori di un arcobaleno ondulato che sembra seguirci e forse ammonirci per il nostro misero vivere quotidiano. Le parole si scagliano come sassi verso un genere umano triste che non riconosce né umiltà, né passione; la sintassi è rapida, inesausta, talvolta feroce, con venature malinconiche. Le armonie poetiche non sono lussuose, lo stile non cerca spazi geometrici. Pare chiudersi in una torre d’avorio irregolare, nella quale i pensieri rimuginano e dalla quale si scende raramente, abbracciati da profondi ideali di bellezza. L’uomo al centro di tutto, infreddolito, mal vestito, accovacciato su una roccia che sovrasta un orizzonte cupo e tetro dal quale si rovesciano lampi e fulmini che si avvicinano sempre più. Uno sfondo poetico vagamente sinistro che sfiora l’amore, lambisce le nostre labbra e sconfina in atmosfere surreali che navigano in un lirismo personale e delineato, voci ululanti che strepitano, accese da un burrascoso sussulto crepuscolare.

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: