€ 63,00

 

Manuale degli ausili elettronici ed informatici. Tecnologie assistive a supporto della qualità della vita
di C. Bitelli, M. Guerreschi, A. Rossi,  2016,  Youcanprint
INFORMATICA
ISBN: 9788892614727
condizioni: NUOVO

Note:
L’evoluzione tecnologica e la larga di fusione dei dispositivi ICT (Information Communication Technology) o in altre parole dei dispositivi elettronici ed informatici / telematici, hanno profondamente mutato il nostro modo di vivere, al punto da segnare un vero e proprio confine culturale fra epoche vicinissime nel tempo. Nel giro di poco più di tre decenni le attività di studio, lavoro, tempo libero, comunicazione e accesso ai servizi sono state completamente trasformate dall’utilizzo sempre più intenso e pervasivo delle tecnologie avanzate; le generazioni dei nativi digitali hanno modi di pensare e di agire che non possono prescindere dalla tecnologia.È naturale che in questo quadro anche le soluzionidi ausilio progettate per le persone con bisogni speciali si siano evolute grandemente, spesso trainate dall’evoluzione del mercato di consumo e dalla sempre maggiore confidenza delle persone con i dispositivi tecnologici.In definitiva questa pubblicazione intende contribuire allo sviluppo di una conoscenza sistematica dell’ampio mondo degli ausili tecnologici, prendendolo in considerazione nei suoi diversi aspetti.

Informazioni editoriali
Titolo: Manuale degli ausili elettronici ed informatici. Tecnologie assistive a supporto della qualità della vita
Autore: C. Bitelli, M. Guerreschi, A. Rossi
Data di uscita:2016
Pagine: 260
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788892614727

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: