Note: Quest’opera nasce come aiuto per tutte le persone che amano i loro capelli. Proprio per questo, il viaggio che intraprenderai leggendo queste pagine vuole farti scoprire quel mondo meraviglioso che è la tricologia, poiché per godere di capelli belli, forti e sani, è necessario prendersi cura anche e soprattutto della cute.
Pertanto, questo lavoro spiega come è possibile approcciarsi a quest’ultima, quali enormi benefici si riescono a ottenere grazie al mix perfetto della cura sia della cute che delle lunghezze e infine, ma non per importanza, come possono concretamente migliorare tutti gli aspetti legati al cuoio capelluto e la propria qualità di vita grazie a un metodo esclusivo.
Fondamentali i diversi passaggi del metodo in questione, dalla fase di consulenza e di analisi, durante la quale vengono ascoltati i desideri e le esigenze del cliente, fino alla creazione di percorsi specializzati per ognuno. I risultati?
Sono sempre garantiti, anche se in alcuni casi il primo traguardo da raggiungere è quello di non peggiorare la situazione, in modo da beneficiare in un secondo momento di un’immagine totalmente nuova e un benessere mai provato prima.
Un libro da leggere per imparare soprattutto ad amare di più i nostri capelli! |