Midnight mayhem: Un Halloween da Martilalli e altre storie

Copertina flessibile – 31 ottobre 2021

di Daphne Lorbeeren (Autore), Ella Kintsugi (Autore), Klelia Tataduży (Autore)

Editore: ‎Independently published

ISBN: 9798847968058


Zucche sull’Asfalto di Ella Kintsugi

In questa novella breve, Bryan e Benedetta si apprestano a passare la sera di Halloween nella loro casa di Boccadasse, aspettando i bambini di "Dolcetto o scherzetto". Tuttavia, i biscotti preparati da Yuri, o la cena georgiana da Vladimir, scateneranno uno strano sogno che proietterà Bryan nel primo Quattrocento a caccia di spettri e tesori e circondato da personaggi bizzarri interpretati dai suoi amici.

Angeli Psicopompi di Daphne Lorbeeren

Freddy Farnese è un tuffatore di origine congolese. A seguito di un viaggio nel tempo è tornato nel passato dove convive con sé stesso piccolo, che però pare essere separato da lui e diventato una sorta di fratello gemello "a distanza". In crisi dopo una giornata di allenamento infruttuoso, la sera del 31 ottobre, Akim noterà lo struggersi del ragazzo che allena, e chiederà a suo padre di porvi rimedio. Così, Freddy verrà catapultato in un sogno dove impersonificherà l'Arcangelo Michele e dovrà salvare "Sie", la sua autrice, dall’Angelo della Morte.

Amiche e un fantasma di Klelia Tataduży

Da “Quattro amiche e un bar”, si passa a "quattro amici e uno yacht sbronzi la notte di Halloween". Giacomo Clavigero vivrà un sogno dove sarà trasportato nell'Inghilterra del periodo Regency ed interpreterà un barone che si contenderà la mano di Mya Lainati con Daniel Palladini, sebbene questi parrebbe interessarsi anche ad Eleonora Genovese. Un evento particolare renderà qualcuno fantasma e la notte di Halloween servirà a costui per porre rimedio ai suoi errori in vita per guadagnarsi un aldilà beato.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: