Note: Un segnale del passato. Un assassino in agguato. Riusciranno Julia e Hans a risolvere una macabra serie di crimini prima che un’altra donna venga uccisa?
Vivendo una vita monotona e dopo aver rotto con un fidanzato svogliato, Julia Stein prende un volo per tornare nella sua città e al suo soffocante lavoro. Seduta, per caso, accanto a un agente dell’FBI, è sorpresa di vedere che nel suo fascicolo c’era la foto della sua amica assassinata otto anni prima. Incoraggiata a sfuggire alla monotonia e a cercare giustizia, giura di scoprire la verità dietro quella morte mai risolta.
Hans Freeman è determinato a catturare un serial killer ossessionato dalle amputazioni, inseguendolo fino a Wichita, Kansas. Collegando tre nuove vittime a un caso irrisolto, crede che l’amica di Julia possa essere la chiave per identificare l’inafferrabile sociopatico. Ma, incapace di assicurarsi la cooperazione della polizia locale e dei testimoni, il suo obiettivo di fermare il demone malvagio dallo strappare altre vite innocenti, si complica.
Riuscirà la coppia a catturare il killer di Wichita prima che uccida la prossima vittima?
Minacciata: Un thriller di mistero e assassini seriali è il primo libro della serie degli agenti dell’FBI Julia Stein e Hans Freeman.
Questo romanzo può essere letto indipendentemente dagli altri della serie.
Serie degli Agenti dell’FBI Julia Stein e Hans Freeman: • Libro 1: Minacciata • Libro 2: Squilibrato • Libro 3: Tradita • Libro 4: Ferita |