Note: Perché alcune persone aumentano la massa muscolare più velocemente di altre? Perché una buona genetica non è sempre correlata ad ottimi risultati estetici? Perché alcune persone necessitano esercizi ed allenamenti opposti ad altre?
Queste ed altre centinaia di domande troveranno risposta all’interno di Muscle Law. Un libro unico nel suo genere, che attraverso un linguaggio semplice ma accattivante, una miriade di illustrazioni ed esempi pratici, è capace di rendere il suo contenuto, seppur sostanzioso, alla portata di tutti.
Verranno analizzati passo dopo passo tutti i punti chiave per uscire vincitori dalla sala pesi: Il funzionamento del nostro corpo, i parametri di allenamento, la logica della programmazione, la periodizzazione degli stimoli, le tecniche di intensità, il mindset, l’estetica e mille altre sfaccettature che vi permetteranno di dominare questa disciplina.
Il bodybuilding per voi non avrà più segreti.
Siete voi gli scultori del vostro corpo. Deciderete voi, nei limiti della vostra genetica, quanto spingervi al limite, quanto ingrossare e quanto dimagrire.
Quello che andrete a leggere non e768; ne769; un metodo ne769; un protocollo: e768; semplicemente scienza applicata ad una disciplina. Se il metodo e768; soggettivo, la scienza e768; tutt’altra cosa: non e768; fare qualcosa sperando che funzioni, e768; fare qualcosa con la consapevolezza che funzionerà768;.
Lo scopo di questo testo e768; farvi conoscere il bodybuilding nel modo più768; specifico possibile. Estetica, psicologia e prestazione verranno fuse insieme al fine di generare una profonda consapevolezza di questa disciplina. Partiremo dalle basi, per addentrarci sempre di più768; nel dettaglio in modo da rendere la lettura chiara e potenzialmente facile anche a Bodybuilder alle prime armi. |