Note: “Ormai credo di essere al limite della pazzia, ho perfino usato la stessa similitudine di Jack: il lupo e Cappuccetto. Abbastanza patetico e, proprio come ha detto lui, uno dei tanti, soliti cliché. Ma non sono sempre questi ultimi a tentarci? Credo che sia così. Quando sei sicuro che non cadrai mai nell’ovvietà, che sei al di sopra di certe stronzate, è allora che ti succede ciò che avevi giurato che non ti sarebbe mai accaduto.”
Nicholas Cane e Megan Reed sono talmente diversi che incarnano alla perfezione i più classici dei cliché: lui è bello e tenebroso, lei è timida e impacciata; lui è un dongiovanni, lei è la ragazza della porta accanto; lui cerca solo sesso, lei invece vuole trovare l’amore. E poi la loro differenza d’età è la ciliegina sulla torta. Ma Nicholas e Megan sono davvero solo questo? C’è un unico modo per scoprirlo: leggere la loro storia.
Nota dell’autrice: My Kind of Doctor è una commedia romantica, leggera e divertente. L’attrazione fisica tra i protagonisti è immediata e potente, di conseguenza il racconto contiene molte scene esplicite. Siccome so che non tutti le amano, consiglio la lettura solo a coloro che invece cercano una storia d’amore speziata al peperoncino. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO E CONSAPEVOLE.
Romanzo autoconclusivo ma legato alle storie precedenti. Ordine di lettura: That’s Me About Us That’s Love: La novella di That’s Me e About Us |