Natale per Due: Collection 

€ 17,00

 

Natale per Due: Collection
di Anna J. Scott, Flora A. Gallert,  2021,  Indipendently Published
NARRATIVA
ISBN: 9798788797946
condizioni: NUOVO

Note:
“NATALE PER DUE” - DALLE PENNE ROMANTICHE E SENSUALI DI ANNA J. SCOTT E FLORA A GALLERT, UNA COLLEZIONE NATALIZIA PRONTA A TRASPORTARVI IN UN’ATMOSFERA MOLTO PIÙ CHE MAGICA…

MR BABBO NATALE di ANNA J. SCOTT

Una ragazza madre alle prese con mille problemi quotidiani e con un doloroso passato che le ha fatto perdere la fiducia negli uomini.
Un uomo che ha appena vinto un concorso per Babbi Natale, votato dalle future colleghe più per il suo aspetto da modello che per la somiglianza col noto e dolce vecchino dalla barba bianca.
Riuscirà a convincere l’unica bella ragazza che non l’abbia votato, ma per cui ha perso la testa, di meritare quella divisa rossa? Ma soprattutto... che lui non è il play boy che sembra e che non ha nulla a che vedere con il suo ex marito tremendamente bastardo?
In fondo, anche dietro gli occhi azzurri e il fisico scolpito di Lukas si nasconde un’anima tormentata e desiderosa di condividere il suo focoso cuore con qualcuna che sappia prenderlo... per il verso giusto.


NATALE DA CHI VUOI di FLORA A. GALLERT

Lei è una ragazza di città che ama le feste.
Lui un ragazzo di montagna che odia il Natale.
Un trasferimento improvviso da Milano a Gubbio cambierà i piani della bella Ginevra, questi prenderanno una piega che saprà di passeggiate ad alta quota, di castagne, buon vino ma, soprattutto, di baci proibiti.
Sì, perché a Milano Ginevra ha lasciato un fidanzato storico e perché Valerio, dietro al suo viso burbero e al fisico prestante, nasconde non pochi segreti.
Tra lui e lei sarà odio a prima vista, un susseguirsi di battibecchi che però finiscono per avvicinarli sempre un po’.
Gin, alla fine, si ritroverà a scegliere tra un amore che forse è finito e uno che... rischia di non cominciare mai. Valerio potrebbe rimanere solo un dolce e sensuale ricordo, impresso in un inverno inaspettato ma meraviglioso.
Al bivio tra passato e futuro, Ginevra dovrà decidere dove passare il 25 dicembre. Quale via prenderà il suo cuore? Le strade sicure e curate di Milano o i percorsi sterrati e tutti in salita del monte Ingino?

E... BUONE FESTE... IN COMPAGNIA DI LUKAS E VALERIO!

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: