Nemesi 

€ 20,00

 

Nemesi
di Davide Ballocco,  2020,  Indipendently Published
THRILLER
ISBN: 9798641645162
condizioni: NUOVO

Note:
La vita di Romeo, trascorsa come un moderno artista vagabondo, è stata marchiata da Sogni bizzarri, tanto più incomprensibili perché condivisi con il suo gemello, Igor. Da sempre sono uno spirito solo in due corpi, uniti dai loro cromosomi e da quegli strani Sogni, certi che siano un riflesso del loro comune destino in attesa di compimento. Ora il momento è arrivato, ma proprio quando quel destino si rivela così travolgente Igor scompare, lasciando Romeo con una ragazza appena conosciuta e un brutale omicidio che sembra ricadere sulle sue spalle.
Dov’è andato e perché, nel momento in cui avrebbe più bisogno di lui?
L’unica risposta sa darla chi conosce a fondo la storia della loro famiglia, un vecchio zio che confessa al nipote la verità, spiegando finalmente le ragioni del forte senso di predestinazione su cui avevano basato la loro vita.
Ora Romeo vorrebbe dimenticare, ma non può. Ha scoperto di essere un ingranaggio fondamentale di un gigantesco e misterioso macchinario e dovrà impararne in fretta il funzionamento, cambiando quello che credeva reale e spingendosi alla ricerca di una risposta che nessuno detiene. Il tempo è breve e qualcuno gli sta già dando la caccia, disseminando di atroci omicidi il suo inseguimento. Ora si corre, si fa sul serio, è finito il tempo dell’inconsapevolezza. Ora si vive o si muore, si salva la vita o si permette la morte.
Il destino è davvero cieco, o gli uomini hanno sempre scambiato per cecità la sua eterna lungimiranza?

Le avventure di Romeo continuano con Il codice della creazione. Solo qui, su Amazon. Naturalmente.

“Un libro con una trama ben strutturata, lineare e pieno di suspense fino all’ultima pagina. Pochi sono i romanzi thriller che ti lasciano il segno. Un Stephen King italiano, oserei quasi dire.”
Booklover.eve

“Per essere il suo romanzo d’esordio, direi che Ballocco la sa veramente lunga…E, per quanto mi riguarda, un thriller mozzafiato, in un crescendo di situazioni a dir poco avvincenti.”
Tantilibriecaffè

“Una storia potente, una scrittura evocativa con descrizioni pulite e personaggi così dettagliati che sembrano saltare fuori dalle pagine. Vi affezionerete a Romeo e suo fratello, e vivrete con loro un’avventura formidabile.”
Gioventù LEGGEra

“Una storia che non può fare altro che tenere incollati alle pagine piene di suspense e colpi di scena che si impossessano del respiro man mano che si percorre il labirinto di eventi e personaggi secondari inaspettati che alla fine lasceranno inevitabilmente un vuoto e un tornado di sensazioni.La recensione continua sul blog..”
LiberiLeggendo Blog

“Una perla nell’oceano degli esordienti. Questo romanzo non ha nulla da invidiare a nessuno: trama intrigante, narrazione semplice e coinvolgente, personaggi veri.”
Rubrica consiglidilettura corriere indipendente

“Una narrazione travolgente come i fatti che si susseguono come frecce ben scagliate che fanno centro. Una storia che tocca il soprannaturale ma con i piedi piantati nella realtà, ricca di emozioni ed eventi che ti tolgono il fiato che ti spingono ardentemente alla lettura al punto di non poterne fare a meno. Uno stile di scrittura potente e piacevolmente scorrevole dove Davide sa tenerti sulla corda. Non riesco ad abbandonare questi protagonisti.”
Raffaele B.

“Una storia ricca di dettagli e suspense che ti invoglia ad addentrarti maggiormente nel racconto.”
Carolina “il mio mondo”

“Non voglio rivelare troppo, perché il bello del romanzo sta proprio nello spaesamento che crea nel lettore, con tutti i personaggi che lottano contro maschere e chimere. Alla ricerca del proprio scopo della vita, di un po’ di giustizia, e di qualche felicità. Non vedo l’ora di leggere il seguito!”

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: