Neuromarketing 3.0: Il Manuale Più Aggiornato Per Introdurre i Processi Mentali e Decisionali Del Consumatore Per Triplicare Le Proprie Vendite e Aumentare Il Proprio Fatturato di Denis Martin 

€ 12,00

 

Neuromarketing 3.0: Il Manuale Più Aggiornato Per Introdurre i Processi Mentali e Decisionali Del Consumatore Per Triplicare Le Proprie Vendite e Aumentare Il Proprio Fatturato
di Denis Martin,  2023,  Youcanprint
ECONOMIA
ISBN: 9791221480979
condizioni: NUOVO

Note:
NEUROMARKETING Di cosa si tratta? Parliamo di una disciplina recente e molto ricca di spunti e implicazioni, molto legata alla neuroeconomia, che ha stravolto le tecniche classiche di marketing, visto che ha permesso di iniziare a comprendere realmente, e in modo più approfondito, il comportamento del consumatore, come non era certo possibile in precedenza. Immaginate una commistione fra il marketing incentrato sul consumatore, con tutte le tecniche classiche messe in campo per capire e prevedere il successo e l’insuccesso di un prodotto, e le neuroscienze, cioè quella branca della psicologia che si occupa del cervello umano, della sua descrizione e della comprensione delle dinamiche delle sue varie parti, anatomia e funzionamento. COSA TROVERAI IN QUESTO LIBRO: -Cos’è il marketing, la piramide di Maslow dei bisogni e i messaggi subliminali. -Cosa sono le Neuroscienze e il caso di Phineas Gage -Come funziona il Sistema nervoso (centrale e periferico) -Come funzionano i neuroni (teoria del cervello plastico e tripartito) -Scopri il consumatore e i modelli di persuasione che portano al successo -L’importanza del social proof e le sue funzioni -L’esperimento della Pepsi Challenge -Scopri gli strumenti del Neuromarketing -Scopri gli indicatori Biofisiologici -Scopri le Tecniche di rilevazione comportamentale e le tecniche di brain imaging STRATEGIE E CONSIGLI DEL NEUROMARKETING E TANTISSIMO ALTRO ANCORA

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: