Oggetti necessari 

€ 3,30

 

Oggetti necessari
di Lois Gould,  1973,  Club Degli Editori
ROMANZI
collana: Un libro al mese
condizioni: BUONE CONDIZIONI

Note:
Instancabili divoratrici di abiti, gioielli, sesso, carriere, figli e mariti, le quattro sorelle Lowen vivono le vorticose fatue avventure di tutte le donne ricche e insoddisfatte.
Le quattro figlie di Amos Lowen, un tempo venditore ambulante di stracci nel ghetto ebreo, adesso proprietario a New York di una catena di grandi magazzini, sebbene abbiano superato la trentina e si siano lasciate alle spalle numerosi matrimoni, sono ancora note come le ragazze Lowen.
Allison, la maggiore, quando è diventata troppo grande per giocare con la casa delle bambole, è stata nominata da papà Lowen presidente dei grandi magazzini Lowen. Divorziata, si risposa dopo dieci ani con una specie di cacciatore di matrimoni e di doti con il quale non andrà mai a letto.
Mai, la seconda, preferisce giocare alla regina servendosi continuamente del proprio corpo per continuare a recitare la sua parte.
Celine, la terza sorella, una volta giocava al cinema. Fuggita con un regista di Hollywood, papà la fece tornare a casa. Ora si limita a fare compere. Compre qualsiasi cosa la faccia sentire una diva.
Elly, la più giovane delle sorelle Lowen, pesa quarantatre chili, vive di pomodori a fette e di champagne, le sue giornate sono popolate, di giorno, da fantasie colpevoli per le ragazze un tempo amate e, di notte, da incubi per il proprio corpo che odia.
Non sono da meno i loro figli: il quindicenne figlio di Elly che si atteggia a musicista geniale e omosessuale; Cathy, la figlia di Mai che a diciotto anni ha alle spalle un divorzio e un tentato suicidio; Jill, la quattordicenne figlia di Allison, è totalmente spaventata dall’idea di diventare che il suo comportamento raggiunge gli eccessi di una .
Tutto un mondo dunque popolato da avidi consumatori di oggetti, oggetti di consumo essi stessi, che la Gould esplora con impietosa violenza.

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: