Note: Sin dalla giovane età siamo stati abituati ad ascoltare fiabe e racconti epici, innamorandoci di situazioni e personaggi di fantasia.
Ci sono storie però, che sono reali; storie che più di tutte dovresti avere la fortuna e il privilegio di conoscere e amare. Per custodirle nel tempo. Ricordarle per sempre. Storie da tramandare, perché oltre ad essere meravigliose e di altri tempi, sono tremendamente reali e uniche. Rappresentano le tue radici, un vissuto lontano che oggi abbraccia il tuo presente. La storia dei nostri familiari è la storia più bella e interessante da conoscere. Papà parlami di te. La tua vita, i ricordi. Le nostre radici è un libro destinato a raccogliere le memorie del papà, dalla sua infanzia ad oggi.
Al suo interno:
Una Lettera per il tuo amato papà Albero genealogico 112 Domande per conoscere il suo vissuto e i suoi pensieri Spazio per fotografie Disegni emozionanti su ogni pagina Questo libro sarà un regalo speciale per il tuo papà e un tesoro inestimabile per chi lo leggerà. E così, la prossima bellissima favola che racconterai ai tuoi figli o nipoti, potrebbe proprio essere la storia delle vostre radici. La vostra vita unica e inimitabile attraverso gli occhi di tuo padre. |