€ 16,00

 

Pedagogia e Teatro - Alla ricerca delle proprie maschere con il teatro d’animazione. Una didattica innovativa per Bambini Speciali
di Angelo Barra, Salvatore Mancino, Giuseppina Marzocchella, Elena Cavaliere2018Youcanprint
PEDAGOGIA, TEATRO
ISBN: 9788827823491
condizioni: NUOVO
in vendita da martedì 18 febbraio 2020 alle 10:58   [ID: 72159541]

Note:
Questo breve saggio, frutto dell’esperienza maturata nel campo dell’insegnamento da parte dei suoi autori, si propone di approfondire un tema di per sé antico quasi quanto la civiltà, il teatro, in uno dei suoi aspetti meno noti, ovvero il “teatro di animazione”. Attraverso un’indagine che parte dalle origini del teatro stesso e dalla sua evoluzione quale forma di espressione artistica “vera” e non “artificiosa”, gli autori vogliono sottolineare quanto il teatro possa essere funzionale alla riabilitazione del soggetto disabile, giungendo così ad evidenziare l’importanza cui il c.d. teatro di animazione può aspirare quale innovativa metodologia da applicare per un apprendimento significativo rivolto a tutti gli alunni, disabili e non, in quanto strumento che può aiutare il discente, tramite il supporto essenziale dell’educatore, ad esprimersi liberamente e ad essere riconosciuto e accettato per quello che è, acquisendo coscienza del proprio essere e liberandosi delle proprie paure al fine di acquisire maggiore fiducia in sé e agire consapevolmente.

Titolo: Pedagogia e Teatro - Alla ricerca delle proprie maschere con il teatro d’animazione. Una didattica innovativa per Bambini Speciali
Autore: Angelo Barra, Salvatore Mancino, Giuseppina Marzocchella, Elena Cavaliere
Data di uscita:2018
Pagine: 66
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788827823491 

NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 
La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 



Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 

Le spedizioni vengono effettuate una volta a settimana, il lunedì mattina (giorno di chiusura della libreria), tranne per emergenze su richiesta dell'acquirente


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine. Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
informatica, collezionismo, orologi.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it


Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: