Note: Come prendere in mano la tua vita e falla diventare meravigliosa!
Studi e ricerche hanno confermato che a muovere le fila della mente, quindi della felicità, sono soprattutto i pensieri. Ne consegue che se riduciamo gli atteggiamenti negativi, distruttivi, autolesionistici e vittimistici e incrementiamo quelli positivi, il nostro grado di benessere psicologico sarà più elevato.
Ma come possiamo migliorare il nostro atteggiamento nei confronti della vita? Questo libro è una raccolta di pensieri positivi e di riflessioni utili che possono rendere meravigliosa la nostra vita e la nostra felicità.
Un libro scritto con lo stile dell’autore, pagine non numerate, nessun indice. Pochi punti di riferimento per imparare a muoversi un po’ da soli, come succede nella vita. È un libro tascabile con tantissime citazioni e massime di profonda saggezza: sta a noi cogliere e interpretarne il significato a seconda della nostra sensibilità e del nostro modo di vedere la vita e tutto quello che ci circonda. Un libro che fa apprezzare le cose semplici della vita e i momenti più belli che spesso possiamo considerare banali. |