Note: L’approccio di Dara ai PKO è incredibilmente metodico. Sapere con che range inseguire una taglia è uno degli adattamenti più importanti e questo libro ti fornisce la conoscenza per calcolarlo in un batter d’occhio.
Adam Owen, Professional Poker Player
I tornei Progressive Knockout sono indubbiamente il formato che sta guadagnando più consensi. Le poker room li considerano fondamentali, i giocatori amatoriali li adorano. Nonostante ciò, molti ottimi giocatori hanno difficoltà a comprenderne gli adattamenti rispetto agli MTT normali.
Nella stesura di PKO Poker Strategy, il Professional Poker Player Dara O’Kearney ha effettuato uno studio meticoloso aiutandosi con l’utilizzo della più avanzata tecnologia dei solver, per mostrarti gli adattamenti che servono a vincere in questi tornei. Questo libro ti aiuterà ad eliminare i tuoi errori più grandi e l’incertezza che ha chiunque giochi i PKO.
COSA IMPARERAI
Come adattare i tuoi range in un PKO Quando rischiare per vincere una grossa taglia Come adattarti quando entra in gioco il payout e ti avvicini al tavolo finale Quando dovresti attenerti ad una strategia di gioco standard La matematica da utilizzare mentre giochi i PKO
Dara O’Kearney è un Professional Poker Player irlandese, specializzato nei tornei online e con la reputazione di essere uno tra i migliori coach del gioco. È co-autore del libro Poker Satellite Strategy, co-conduttore del podcast The Chip Race Poker, vincitore di un Global Poker Award, e sponsorizzato da Unibet Poker. |