Note: Perché un’anima in procinto di disincarnarsi diventa un’anima persa?
Quali sono le azioni e gli effetti che queste anime provocano nelle persone vive?
Attraverso storie vere tratte dalla sua pratica clinica (Terapia Regressiva), Nacho Romón ha approfondito la sua capacità di ascoltare quegli esseri che vivono in un mondo parallelo al nostro, in una realtà normalmente invisibile, ma in costante interazione con la nostra.
Con il suo libro-novità Possessione Spirituale ed Anime Perse possiamo comprendere come il mondo invisibile esercita la sua influenza sulle nostre emozioni e sul nostro comportamento perfino ad arrivare alla manifestazione dei sintomi e le conseguenze più inaspettate.
È il primo libro sulla Terapia Regressiva e sulla Psicologia Transpersonale dedicato alle possessione e alle anime perse con casi reali che l’autore ha affrontato attraverso i suoi pazienti.
È un prezioso contributo alla diffusione del lavoro terapeutico con le anime perse.
Quelle persone che vivono nel silenzio (e in molti casi con grande sofferenza) le conseguenze dell’interazione con le anime perse, troveranno in Nacho Romón un complice e in questo libro una spiegazione di ciò che accade loro.
Grazie a ciò, potranno iniziare il percorso per liberarsi definitivamente da tale influenza.
Questo libro è anche un aiuto prezioso per i terapeuti, per le persone che vogliono saperne di più e per chi soffre in silenzio per le anime perse e le influenze di queste energie invisibili ma reali.
Le possessioni spirituali o l’esistenza di entità spirituali negli spazi fisici possono causare squilibri significativi nelle persone possedute o in coloro che abitano o lavorano in tali spazi.
Molte delle nostre emozioni, sensazioni, pensieri o comportamenti possono essere influenzate dalle intenzioni dell’entità che decide di essere nostro ospite.
In alcuni casi, osserviamo anche come determinate malattie possono essere causate dalla presenza di anime perse nel nostro campo vibratorio, provocando improvvise perdite di energia, insonnia, incubi o sensazione di freddo spontanea.
A volte, la stessa salute di molti esseri umani è messa alla prova quando si diventa soggetti passivi di questo tipo di esperienza. |