Prigioni Invisibili: Liberati 

€ 18,50

 

Prigioni Invisibili: Liberati
di Eliude Santana,  2021,  Indipendently Published
MANUALI
ISBN: 9798774280209
condizioni: NUOVO

Note:
Pensi di fare le tue scelte in autonomia?

Crediamo di essere liberi di pensare, sentire e agire, ma in realtà seguiamo il flusso invisibile della mente collettiva. La maggior parte delle nostre scelte sono dettate e legate ai rigidi schemi che la società erige. In questo modo, senza che ce ne rendiamo conto, finiamo per seguire inconsapevolmente le tendenze, prigionieri inconsci di ipotesi o premesse, profondamente radicati che distorcono la nostra realtà. Facciamo nostre le opinioni degli altri, dei media, solo per allinearci alle pseudo-verità sociali.

Prova a chiederti, ogni volta che fai un nuovo acquisto, quanto il tuo processo decisionale sia stato influenzato da qualche forma di sottile manipolazione sociale. Rimarrai sorpreso nel notare che, in larga misura sei stato completamente condizionato.

Nessuno di noi sarà libero se non ci sarà dedizione alla comprensione dei meccanismi utilizzati che ci rendono prigionieri inconsapevoli.

“Se siamo pronti ad abbattere i muri che ci limitano, a rompere la gabbia che ci imprigiona, scopriremo a cosa servono le nostre ali. (M. Elmore-Meegan)

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: