Note: Da due anni Beau ha scelto di trasformarsi in una delle ombre che popolano San Francisco. Passa quasi ogni sera al The Bay, il pub che gli è valsa la fama di pericoloso seduttore, e in cambio di una doccia e un letto comodo in cui dormire offre del sesso appagante privo di implicazioni.
Ad attirare Taylor al The Bay è un uomo ricoperto da tatuaggi. Costretta ad accettare un matrimonio combinato con uno sconosciuto, desidera vivere ogni svago che la vita ha da offrirle prima del fatidico momento. Il caso però non le porta una notte di sesso, bensì un ascoltatore. Perché Beau, strano a dirsi, sembra essere l’unico in grado di capirla.
Le regole da rispettare sono semplici: si incontreranno solo di mercoledì, non usciranno mai dal pub e non andranno a letto insieme. Il loro tempo ha una scadenza e i sentimenti sono proibiti. Ma se fosse Taylor la redenzione inattesa di Beau? E se proprio Beau rappresentasse la felicità insperata di Taylor?
Siamo una tempesta in fuga che incontra un ginepraio di caos. Siamo la biforcazione inattesa che porta solo guai. Siamo due che non si devono avere.
Questo libro è autoconclusivo.
Altri libri della stessa autrice:
Come Origami (con Elisa Crescenzi)
Tutta colpa di Penelope Lane
About Austen’s Lessons Series: 1. Prejudice 2.Pride 3.Persuasion
Karl & Kate Series 1.Call me again 2.Love me again |