ROBOT rivista di fantascienza - Anno 1 numero 4

€ 10,00

 

ROBOT rivista di fantascienza - Anno 1 numero 4
di Aa.vv.,  1976,  Armenia Editore 
FANTASCIENZA
ISBN: 

Note:
I racconti di ROBOT
Mostri e astronavi possono anche essere motivo di divertimento, se c’è sotto lo zampino di un autore del calibro di Alfred Bester. In effetti, Lo stellaiolo (The Starcomber) è l’esilarante dimostrazione di come la fantascienza possa prendersi in giro senza tanti complessi, per il semplice gusto di far ridere. 

E che dire di Coi computer non si discute (Computers don’t argue), di Gordon Dickson, finalista al premio Nebula nel 1965? Forse vi farà passare la voglia di iscrivervi a un club del libro ma almeno non rischierete di lasciarci la pelle! 

Robert Silverberg, ospite d’onore di questo fascicolo, ci parla di inghippi temporali a scopo di lucro; purtroppo, come scoprirete leggendo (Ora + n) (ora - n), che in inglese suona (Now + n) (Now - n), le donne sono fatali a questi loschi commerci. 

Lo scrittore più serio è Brian Aldiss, che nel suo L’imbroglio morbido (The Soft Predicament) affronta addirittura i mostri dell’inconscio collettivo: e, credeteci, qui c’è poco da scherzare! 



Le rubriche di ROBOT
Ritratto d’autore, di Giuseppe Caimmi e Piergiorgio Nicolazzini
Robert Silverberg, uno degli autori più completi espressi dalla sf negli ultimi anni.

Intervista, di Marianne Leconte
Christopher Priest, giovane leone della fantascienza inglese, polemizza sul nostro concetto di realtà.

Flash, di Giuseppe Lippi
Trieste ha celebrato, due mesi fa, i cinquant’anni della science-fiction moderna.

Opinioni, di Inisero Cremaschi
Gli scrittori italiani stanno per giungere a risultati finalmente positivi?

Cinema, di Giovanni Mongini
Si chiude la carrellata sui mostri che hanno invaso (e invadono) il nostro pianeta.

NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 
La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 



Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 

Le spedizioni vengono effettuate una volta a settimana, il lunedì mattina (giorno di chiusura della libreria), tranne per emergenze su richiesta dell'acquirente


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine. Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
informatica, collezionismo, orologi.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: