Scienza, che cosa sanno gli scienziati? 

€ 29,40

 

Scienza, che cosa sanno gli scienziati?
di M. Ferraris,  2012,  La Biblioteca Di Repubblica
NARRATIVA, FILOSOFIA
collana: Le domande della filosofia, 15
condizioni: BUONE CONDIZIONI

Note:
Scienza - Che cosa sanno gli scienziati?
Le domande della filosofia, 15
di | Editore: Gruppo Editoriale L’Espresso

Gli uomini che in camice bianco (secondo la rappresentazione canonica) agitano provette in laboratorio svolgono un’attività indispensabile per la nostra specie. Siamo dei bipedi implumi che non possono competere ad armi pari in un ambiente naturale con leoni o alligatori. Ecco perché abbiamo inventato la scienza e perché è così importante. Se le cose stanno così, sorprende che, da un certo momento in avanti, sia invalso, anche presso alcuni filosofi, un atteggiamento antiscientifico (la scienza sarebbe violenta, prepotente, demoniaca, capace di generare mostri, come il Frankenstein immaginato in pieno romanticismo da Mary Shelley). Per quanto talora espressi con eloquenza, questi argomenti hanno un fondo di insincerità, perché - vale la pena di ricordarlo - anche l’antiscientista quando sta male va dal medico e non dallo sciamano. Ma su cosa si fonda il prestigio della scienza?

Lingua: Italiano Numero di pagine: 96 Formato: Paperback
Data di pubblicazione: 28 / 12 / 2012 Edizione 1
Genere: Narrativa & Letteratura , Filosofia , Scienza & Natura


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 

La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 

Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno  previo accordo con un supplemento di 7 euro (soldi che prende la posta per stampare l'assegno)

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..

DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 

vendita libri nuovi e usati

collezionismo.

Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174

oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: