SE UCCIDO TE UCCIDO ME 

€ 18,00

 

SE UCCIDO TE UCCIDO ME
di Giulia De Nisco,  2022,  Indipendently Published
ROMANZI ROSA
ISBN: 9798412897196
condizioni: NUOVO

Note:
C’è chi non crede nell’amore, chi invece crede che sia solo un appiglio per camminare fiero e in compagnia in una vita che velocemente se ne va; c’è chi non crede nell’amore eterno, e invece chi ci crede fermamente, e ha fede in questo potente sentimento, tanto da non poterne fare a meno e dare la vita per lui.

Per Celeste le cose sono più complicate di come tutti si immaginano: diciotto anni e un grande peso nell’anima. Una doppia personalità e la solitudine come unica amicizia, la fonte da cui si disseta d’amore, non colmata dall’inutile possessione e ossessione di Daniele, suo fratello, l’unico che sembra sapere il mistero che gravita intorno a lei.

Per Cristiano, giovane professore di educazione fisica, è tutto nuovo: la città, la scuola, le persone, i sentimenti a cui ha smesso di credere da tempo. Catturato dallo sguardo triste di un’umile ragazza sola, scoprirà di sapere amare ancora nonostante le evidenti difficoltà di una relazione scomoda, disposto a tutto pur di scoprire cosa tormenta la vita dei fratelli Rea.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: