Secolén di Cristian Antolini 

€ 20,00

 

Secolén
di Cristian Antolini,  2022,  Youcanprint
ROMANZI
ISBN: 9791221436839
condizioni: NUOVO

Note:
Isacco Poe è il nome di chi ha deciso di cambiare, di stravolgere i valori e le certezze. Chi mai avrà assunto questa identità tra i ragazzi del piccolo mondo di quadrati?
Secolèn è un romanzo psicologico e metafisico sulla controversa genesi di un bizzarro personaggio che si rivelerà soltanto in momenti particolari, dando sfogo al desiderio di distruggere il passato o, in qualche caso, di riprenderlo. Partendo dalla prima di molte bizzarre vicende, una continua serie di soddisfacenti episodi condurrà Isacco in una fase nuova e allettante, in cui si troverà finalmente protagonista.
Scevro da qualsiasi dovere del classico eroe, si tramuterà in un infallibile agente di una causa immorale quanto deprecabile. Nulla di più piacevole per chi, gioiosamente, si dichiara colpevole di apostasia.
La sua discutibile figura, laddove se ne riuscirà a intuirne la presenza, si muoverà in dimensioni psicologiche assurde e surreali, confrontandosi con personaggi spesso al di fuori della normalità, raffigurati in tempi diversi e in società distopiche.
Ma il fantasma di Secolén non sparirà mai…

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: