Semantica dell’abbigliamento. Look, comunicazione, moda, sessualità. Editio minor 

€ 19,50

 

Semantica dell’abbigliamento. Look, comunicazione, moda, sessualità. Editio minor
di Achille Meloncelli,  2022,  Youcanprint
ABBIGLIAMENTO
ISBN: 9791220388030
condizioni: NUOVO

Note:
L’abbigliamento, mediatore tra l’apparenza e la realtà, è esaminato nelle sue strutture e nelle sue funzioni di protezione, di apparenza, di semanticità e di regolazione sociale della sessualità. Comportamento necessario ed esclusivo dell’uomo, esso è usato soprattutto come segno di un codice o come mezzo di significazione, per trasmettere significati ad altri, prestandosi a rappresentare sia il vero sia il falso, sia una combinazione dei due elementi e ponendo così a carico del destinatario il delicato onere di interpretarlo.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: