Note: In questo passaggio storico così difficile quanto straordinario, siamo chiamati a risvegliare le verità profonde che abitano i nostri cuori. Così come il femminile è stato soffocato per secoli, allo stesso modo il maschile è stato profondamente distorto.
Carla Babudri, in questo suo quinto libro, ci prende per mano, conducendoci questa volta, con la sua magica poetica e semplicità narrativa, a ripercorrere i miti ed i segreti che hanno tramandato e tenuto in vita la sacralità del maschile.
Un percorso che, andando oltre le maschere imposte dal patriarcato, porta a riconciliarsi con il meraviglioso significato e valore di questa polarità, molto spesso deturpata e deturpante.
Questo libro dedicato agli uomini, parla anche a tutte quelle donne che sentono forte l’anelito a reclamare se stesse, a comprendersi, per integrare parti importanti del proprio universo interiore.
Chi non si riconosce più come un mero ingranaggio di questo sistema violento e predatorio, ma bensì come un seme dello Spirito accolto dalla Madre Terra, potrà ricevere un supporto prezioso da questa opera. |