€ 21,90

 

Sicurezza
di Ignazio Mura2018Youcanprint
POLITICA, SOCIETA’
ISBN: 9788827831069
condizioni: NUOVO
in vendita da martedì 18 febbraio 2020 alle 10:55   [ID: 72159538]

Note:
La sicurezza e la libertà sono valori che vanno conquistati e sorretti giorno per giorno. In questo libro tratteremo il problema sicurezza e come lo stato italiano, in comparazione con altri stati europei, affronta il problema mettendo a nudo la disorganizzazione e il caos, con dispendio di energie umane ed economiche. Tra le numerose analisi emergono fattori che favoriscono la criminalità, come l’ambiente socio-familiare-educativo e la miseria, fonte di disperazione, che favorisce la delinquenza. Per garantire l’incolumità fisica non basta certo un’arma, quando si è minacciati da soggetti disperati e instabili. Vediamo le stragi e gli omicidi in Italia, che hanno insanguinato il Paese in questi anni, mettendo a confronto le polizie europee con quella italiana, deputate a fronteggiare i reati: furti, rapine, omicidi e stragi, fatti che creano un elevato allarme sociale. Prenderemo in esame le cause e le condizioni dei soggetti che con le loro azioni criminali possono dare luogo alla legittima difesa e a l’uso legittimo delle armi. La sicurezza è un diritto che lo Stato deve garantire con ogni mezzo, forma e sostanza, senza deroghe, soprattutto quando le risorse umane ci sono e non si sfruttano appieno.

Informazioni editoriali
Titolo: Sicurezza
Autore: Ignazio Mura
Data di uscita:2018
Pagine: 190
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788827831069 

NOTA SULLA SPEDIZIONE 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 
La spedizione con piego di libri ordinario è un ottimo servizio, arriva in 24/48 ore, ma la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti che in questi casi non avrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità.; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa di 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 



Non si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno 

Le spedizioni vengono effettuate una volta a settimana, il lunedì mattina (giorno di chiusura della libreria), tranne per emergenze su richiesta dell'acquirente


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine. Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, da verificare il costo. 

Libreria Libr'Aria 
vendita libri nuovi e usati
informatica, collezionismo, orologi.


Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174
oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it


Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: