€ 12,00

 

Solo vite a perdere. Discorsi bestiali alla mente
di Randagio Clandestino,  Algra Editore
SAGGISTICA
ISBN: 9788893414302
condizioni: NUOVO

Note:
L’autore di questo libercolo è una vera BESTIA. Basti pensare che non distingue più un animale da un essere umano, un albero da un cammello. Nella sua mente bacata uomini, animali e piante avrebbero lo stesso sacrosanto diritto alla vita e alla piena realizzazione della propria natura. Non capisce più il senso (significato) di parole come “sesso”, “razza”, “specie”, al punto tale da racchiudere in un’unica espressione di “vite a perdere” tutte le vittime del Potere, siano esse donne o mucche, bambini o vitelli, migranti o vittime di guerre e terrorismi vari. Usa il termine di genocidio per indicare tanto le stragi di umani, quanto il massacro quotidiano dei mattatoi o la distruzione di intere foreste e vegetazioni. State alla larga, quindi, da questo scritto, voi bipedi eredi dell’Homo Sapiens, incalliti antropocentrici che dividete tutto in categorie sempre più distinte l’una dall’altra, così da poter stilare rassicuranti graduatorie di ciò che viene prima e ciò che viene dopo, di ciò che sia indubbiamente più “importante” o altrettanto indubbiamente “secondario” o addirittura da non prendere nemmeno in considerazione (esattamente come non è da prendere in considerazione questo scritto e questa BESTIA d’autore).

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: