€ 16,90

 

Sulla panchina dell’Inter. Tra sogno e realtà
di Mario Caccialanza,  2015,  Youcanprint
SPORT
ISBN: 9788891181855
condizioni: NUOVO

Note:
22 maggio 2010, una data indelebile per la società neroazzurra e per tutti i suoi tifosi: la conquista del Triplete. A quel giorno ci riporta l’autore, il quale, dopo aver letto dell’addio di Josè Mourinho, prende carta e penna e scrive al suo presidente, Massimo Moratti, proponendosi per la panchina della sua squadra del cuore. Questa folle decisione, lo costringe a rivedere tutta la sua vita: da calciatore, da allenatore, da uomo. Ha bisogno di capire cosa l’abbia veramente spinto a scrivere quella insana lettera. Ha bisogno di verificare se, il suo sogno, sia destinato a rimanere tale o se, visto il suo passato da uomo di campo, ci siano i presupposti perché possa divenire realtà. La passione per il calcio, l’amore per il gioco più bello al mondo, sono i veri protagonisti di questo piccolo romanzo autobiografico. E’ la storia dell’autore, ma potrebbe tranquillamente essere quella delle migliaia di persone che amano questo sport, che lo praticano e che non lo abbandonano, a costo di mille sacrifici. Di quegli addetti ai lavori che, come dice l’autore, si sentono di affermare: Fin dalla nascita il calcio è stata la mia vita, sono nato per il gioco del calcio. E non necessariamente a livello professionistico: la vera passione, non si misura con la cifra scritta sul contratto.

Informazioni editoriali
Titolo: Sulla panchina dell’Inter. Tra sogno e realtà
Autore: Mario Caccialanza
Data di uscita:2015
Pagine: 126
Copertina: morbida
Editore: Youcanprint
ISBN: 9788891181855

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: