The Chronicles of Life and Death

€ 15,00

 

The Chronicles of Life and Death
di Good Charlotte,  2004,  Epic/sony Bmg 
POP
collana: CD musicale
condizioni: BUONE CONDIZIONI

Note:
Artista

GOOD CHARLOTTE

Titolo Album

The Chronicles of Life and Death

Formato

CD - made in Europe


Anno

2004

Casa discografica - Codice prodotto

Epic / Sony BMG

5099751768593


Track Listing

Versione Death

Once Upon a Time: The Battle of Life and Death – 2:24

The Chronicles of Life and Death – 3:03

Walk Away (Maybe) – 3:20

S.O.S. – 3:42

I Just Wanna Live – 2:46

Ghost of You – 4:50

Predictable – 3:11

Secrets – 3:53

The Truth – 3:56

The World Is Black – 3:06

Mountain – 4:33

We Believe – 3:51

It Wasn’t Enough – 3:24

In This World (Murder) – 5:27

Meet My Maker – 3:41

Wounded - 3:10 (Hidden track)



The Chronicles of Life and Death è il terzo album di studio dei Good Charlotte, pubblicato nel 2004. L’album fu pubblicato in due versioni: Life (vita) e Death (morte), che si differenziano dalle cover (entrambe a forma di copertina di un libro, disegnate dal chitarrista Billy Martin, l’una più vivida e dorata, l’altra spenta e dall’aspetto più consumato), e dalle tracce bonus. La Japanese Edition contiene una traccia inedita in hidden track con la versione dell’edizione Predictable intitolata Wounded.

Quest’album è l’unico dei Good Charlotte con Chris Wilson alla batteria.



The Chronicles of Life and Death is the third studio album by American pop punk band Good Charlotte, released through Epic and Daylight Records on October 5, 2004. The album was released with two different versions: a Life and a Death version which came with different cover art (designed by guitarist Billy Martin) and a special bonus track.


NOTA SULLA SPEDIZIONE 

 

Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 

 

La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioé piego di libri ordinario o raccomandato a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive varia dal peso quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 

La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-15 giorni lavorativi,  la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi viaggia a rischio dell’acquirente e dunque si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. In questo caso non verrà offerta la garanzia di rimborso da questo negozio. Per questo tipo di spedizione prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto evitatela!!! 

 

La spedizione con piego di libri raccomandata, impiega minimo due giorni, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 

 

Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre per quelli di peso superiore si spedisce con posta raccomandata (tracciabile) o pacco ordinario (fino a 20 chili) anche quest’ultimo tracciabile. 

 

 

Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno con l'aggiunta di euro 7 (spese per l'assegno) oltre le spese di spedizione.

 

Le spedizioni vengono effettuate lunedì, mercoledì e venerdì..

 

 

DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine c'è da verificare il costo. 

 

Libreria Libr'Aria 

vendita libri nuovi e usati, collezionismo.

 

 

Per info potete contattarmi dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 19:00 al numero 3467042174

oppure all'indirizzo email bella.mi@hotmail.it 




Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: