Note: Secondo volume non autoconclusivo della saga romance Ti sillogismo.
Il Nazi e la sua studentessa dal cuore di fuoco. Questo sono diventati il professor Paride Bassarini e Gemma Fraiser per l’università privata Amedeo Conte di Novara. Sono passati sei mesi da quando hanno iniziato la loro vita insieme, attirando gli sguardi e le parole di tutti. Parole che scalfiscono la reputazione fredda e rigida del grande Paride Bassarini, e che distruggono quella della studentessa spavalda che dorme con lui tutte le sere. E se di giorno insulti e giudizi la perseguitano, durante la notte Gemma è catapultata di nuovo in quegli incubi che aveva sperato di essersi lasciata alle spalle. Basterà un solo sbaglio a scatenare un effetto domino che cambierà la vita di Paride, di Gemma e di chiunque li starà attorno.
Cuore o istinto? Giusto o sbagliato? Il Nazi dovrà affrontare “passioni” nuove e ricordare a sé stesso gli insegnamenti che argomenta in aula. Gemma invece… dovrà fare i conti con Ginger e trovare la risposta al classico dilemma morale: chi sceglierà il suo cuore di fuoco tra le due parti diverse della sua stessa anima?
ATTENZIONE: il libro contiene scene esplicite che possono turbare la sensibilità del lettore, la lettura è consigliata a un pubblico adulto e consapevole. |