€ 18,00

 

Turismo. Sviluppo economico. Indici di analisi
di Francesco Paolo Rosapepe,  2020,  Youcanprint
ECONOMIA
ISBN: 9788831687928
condizioni: NUOVO

Note:
Il turismo nel luglio del 2020 riparte dopo l’ondata di Pandemia che ha colpito l’Italia mettendo a dura prova le strutture sanitarie e l’economia di tutte le regioni italiane. La pandemia non è ancora alle spalle, e vi sono ancora decine di morti al giorno in tutta Italia, e piccoli focolai qua e là sparsi in tutte le regioni. Nel mondo invece la pandemia è in piena fase acuta in U.S.A., Brasile, Africa, India, etc.., e il numero di contagiati cresce ogni giorno, come il numero dei decessi. Per tale motivo il turismo è in grave crisi, e l’impossibilità per molti stranieri di arrivare in Italia, crea ancora più problemi alle strutture e alle attività turistiche del nostro paese, che stanno puntando per la loro ripresa economica sul turismo nazionale. È necessario quindi ottimizzare sia le offerte turistiche che i servizi sul territorio e il loro coordinamento per incrementarne il numero, pubblicizzando ed esaltando le bellezze paesaggistiche e la ricchezza di opere d’arte, iniziative culturali e artistiche, con la grande scelta di prodotti agroalimentari disponibile per chiunque voglia trascorrere un soggiorno in Italia. A tale fine bisogna utilizzare degli indici di analisi adeguati che possano darci un quadro ordinato e chiaro del territorio e delle sue potenzialità, con i pregi e i difetti e le azioni da intraprendere per ottenere un soddisfacente sviluppo economico

NOTA SULLA SPEDIZIONE 


Per motivi di gestione del nostro negozio, il pagamento dell'oggetto ci è gradito sia effettuato entro 5 giorni, a partire dal giorno successivo alla sottoscrizione di acquisto. 


La spedizione viene effettuata con POSTE ITALIANE, in tariffa corrente applicata e agevolata, cioè piego di libri ordinario o raccomandata a seconda della scelta dell’acquirente (ovviamente per i libri) e il costo delle rispettive, varia dal peso, quindi alla fascia tariffaria la quale l’oggetto acquistato appartiene. 


La spedizione con piego di libri ordinario è un pessimo servizio, arriva in 7-25 giorni lavorativi, la consegna viene depositata non a mano del destinatario, per il formato spesso non entra nella cassetta postale normale, quindi, viaggia a rischio dell’acquirente e si declina ogni responsabilità per furti o smarrimenti. 

In questi casi non si avrà la garanzia di rimborso da questo negozio. 

Per questo tipo di spedizione, prendete accordo preventivo con il Vs postino, ma se non siete sicuri di recapitare l’oggetto... evitatela!


La spedizione con piego di libri raccomandata impiega minimo due giorni, massimo sette, ma è sicura e garantita da Poste Italiane dalla tracciabilità; la consegna avviene a mano del destinatario e con firma dello stesso. 


Il piego di libri vale per ordini del peso fino a 2 chili e costa 2 euro , mentre, per quelli di peso superiore, si spedisce con posta raccomandata o pacco ordinario (fino a 20 chili) quest’ultimo tracciabile. 


Si accettano ordini o richieste di invio in contrassegno (previo accordo e con un supplemento di 7 euro). 


Le spedizioni vengono effettuate LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ.


DA RICORDARE CHE: le spese di spedizione gravano solo per il primo acquisto e diventano gratuite agli altri oggetti aggiunti per lo stesso ordine (fino a 2 kg). 

Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, ma prima di effettuare il pagamento o l’ordine, verificarne il costo.



Libreria Libr'Aria 


www.librerialibraria.it


Vendita libri nuovi e usati


Collezionismo.


Per info potete contattarmi dal lunedì al sabato - dalle 9:30 alle 19:00 - al numero 3467042174


oppure all'indirizzo email: bella.mi@hotmail.it

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: