Note: Layla Hagen è un’autrice bestseller di romance contemporaneo del USA Today.
Tutti conoscono le mie priorità. Logan Bennett, fedele alla mia famiglia e alla mia azienda. E questo è tutto. Non ho tempo per l’amore. Non lo cerco. Non dopo che il mio fidanzamento è finito male. Ho chiuso con le storie romantiche.
Poi Nadine Hawthorne entra danzando nella mia vita; come se non sapesse che sta mettendo tutto sottosopra. “Devo concentrarmi sulla mia boutique,” dice, “non posso permettermi distrazioni;” come se non stesse distraendo me dal concentrarmi su qualsiasi cosa che non sia lei. È sensuale, accattivante. Neanche lei crede nell’amore.
Per entrambi, il modo migliore per uscirne sarebbe buttarsi in una breve avventura. Dopo tutto, la pensiamo allo stesso modo sull’amore. Ma stare insieme è come una droga… anche se sospetto che dietro tutto ci sia lo zampino della mia famiglia. Tra di noi c’è un’attrazione rovente, un’intesa innegabile. La sto conquistando, e lei sta conquistando me. Il nostro rapporto è iniziato come un flirt, ma sta rapidamente evolvendo in qualcosa di vertiginoso, qualcosa per cui nessuno di noi due è pronto. Quando uno sbaglio minaccia di separarci, avremo la forza di restare insieme? |