Note: Ariana Lowell ha trent’anni, vive in un paesino del Nebraska, non ha un uomo e la sua vita è tutta incentrata sul lavoro alla “White Rose”, l’azienda di famiglia. Il suo compito è organizzare eventi, cercando di soddisfare i clienti nel modo migliore. Quello che non sa è che gli affari non vanno bene, per questo i suoi genitori hanno deciso di affidarsi a una persona esperta che eviterà loro il fallimento.
Albert Fox è un importante manager di New York e sa come intervenire per risollevare un’azienda evitandole la rovina. Non ha legami e Ariana lo inquadra subito come un egocentrico, glaciale, insopportabile e fastidiosamente attraente spina nel fianco. Mette bocca in ogni sua decisione e come se non bastasse, odia il Natale, mentre lei lo adora.
Intenzionata a detestarlo fino alla fine dei suoi giorni, Ariana è però costretta a collaborare con lui. Ma dopo un imprevisto che li obbliga a stare insieme un’intera notte, qualcosa dentro di lei cambia. Albert non è così subdolo come sembra e la sua è solo una maschera che indossa per proteggersi dagli altri. Complice il mese più magico dell’anno, i loro cuori cominciano ad avvicinarsi. E se l’odio si fosse tramutato in qualcosa di simile all’amore?
Per contattare l’autrice: Facebook:@GiovannaMazzilliMarino Instagram: @lagiovy83_autrice Mail: giomazzilli@tiscali.it
Gli altri titoli dell’autrice: - Right Man - When a man hates a woman - Qualcuno per cui cantare - A occhi chiusi - A occhi aperti - Stavo aspettando te - Amelia e Alejandro, Le barriere della passione - Le barriere dell’anima - Le barriere dei ricordi - Se non fosse per te - Make a Wish - Sweet Destiny - L’Ombra della Lupa - Angel - Angel, il richiamo dell’amore - L’Estate dentro Me - E adesso rubami l’Anima (Rizzoli Youfeel) - Il cuore dalla parte giusta - Il Natale che vorrei - Una sposa per Natale - Un imprevedibile Natale - Una sorpresa per Natale - Don’t worry, it’s Christmas |