Note: Il terzo romanzo della serie UN AMORE A BATH ***AUTOCONCLUSIVO ***
Ovunque tu vada, Manuel, sotto qualunque cielo, abbi cura del tuo cuore, perché è anche il mio.
Una notte magica al Theatre Royal di Bath basta a Lady Grace Anderson e a Manuel, marchese di Belmont, per innamorarsi perdutamente e decidere di sposarsi. Purtroppo, la loro festa di fidanzamento si trasforma in un incubo, poiché dal passato di Belmont emerge all’improvviso un debito d’onore che esige la più crudele rinuncia. Manuel però non può neppure immaginare di abbandonare Grace, dunque parte subito per la Spagna, pronto a lottare contro ogni avversità pur di realizzare il suo sogno d’amore. Dal canto suo, Grace non è meno ardita e decide di raggiungerlo per affrontare il destino insieme a lui. La passione che lega i due amanti si riaccende sotto il sole di Malaga, e nessun intrigo, nessun ostacolo riuscirà a spegnerla.
Al termine del romanzo è inserito il racconto prequel Una notte, a teatro, un breve divertissement che narra il primo incontro di Grace e Manuel presso il Theatre Royal di Bath.
I primi due romanzi della serie UN AMORE A BATH, ovvero Il profumo delle rose selvatiche e Sole nella brughiera sono disponibili in Amazon.
L’autore Linda Kent divide la sua vita fra la magica atmosfera di Roma e la campagna toscana, un’oasi di tranquillità nella quale si rifugia quando la scrittura richiede maggiore concentrazione. Ama profondamente la letteratura, la poesia e la storia del passato, soprattutto quella del Regno Unito e, non appena le è possibile, compie lunghi viaggi nei luoghi in cui ambienta i suoi romanzi, per poterli descrivere fedelmente ai lettori. Linda Kent ha pubblicato altri romance storici con Mondadori: Il profumo delle rose selvatiche (2013), Sole nella brughiera (2014), Vento di Cornovaglia (2014), Lo sa il mare (2015), Gelsomino Indiano (2018), L’albero dei desideri (2019), L’azzurro oltre le nubi (2019), Orgoglio e sentimento (2020), Il faro sulla scogliera (2021). Con Amazon Publishing ha pubblicato La Valle Segreta e Il cavaliere dell’Unicorno, rispettivamente il primo e il secondo volume della serie Custodi di Scozia. Il terzo volume, Le stelle delle Highlands, è stato pubblicato in self publishing a dicembre 2020. Altri titoli in self publishing: Biancospino (2016), Nella Tana del leone e Nobile Guerriero (2017), oltre alle novelle Come seta e La maschera di velluto. Di recente pubblicazione, la nuova serie romance THREE WILLOWS: Una perfetta lady inglese (2021) e Una lady come nessun’altra (2021). *** TUTTI I ROMANZI DI LINDA KENT SONO AUTOCONCLUSIVI *** Sui social e sul suo sito si possono trovare notizie riguardo all’autrice e ai suoi romanzi. |