Verso la Luce di Elisabetta Furlan 

€ 35,00

 

Verso la Luce
di Elisabetta Furlan,  1994,  Produzioni Babaji
ESOTERISMO
condizioni: NUOVO

Note:
Racchiuso in questo libro Verso la Luce, vengono riportate le esperienze interiori dell’autrice Elisabetta Furlan, in forma poetica.

La profondità dell’insegnamento spirituale e l’armonia del linguaggio, fondendosi insieme, possono donare al lettore un valido mezzo di realizzazione del Sé Interiore.

Elisabetta Freré Furlan, l’autrice di questo libro, “Verso la Luce”, è una di queste anime risvegliate. Ogni anima che si ridesta, poiché il fenomeno psicologico del risveglio interiore si esprime spesso in chiave poetica, è un romanzo che inizia e non è mai destinato ad esaurirsi.

La rapsodia rappresentata da un Cristo, un Buddha, un Krishna, un Platone, un Laotze e altri grandi maestri della spiritualità, lungo l’arco della storia, rivive di nuovo nel cuore di tutti gli aspiranti alla vita divina, sia contemplando la Madre Natura, sia meditando e mettendo in pratica gli insegnamenti del Vangelo di Cristo, del Corano di Maometto, dello Zen Avesta di Zarathustra, dell’ottuplice sentiero di Gautama Buddha o degli otto gradini e dell’ascesi yogica di Patanjali o di qualsiasi altra via che uno si senta di seguire.

Poesia, arte, architettura, musica, meditazione profonda, studi psicologici, sono tra le tante vie che riconducono le anime dalle regioni paludose delle passioni, bramosie, attaccamenti e oscuramenti, alla nostra vera vita, che è una vita vissuta all’unisono con Dio, l’Essere Supremo, l’Esistenza Indifferenziata, il Sè Cosmico, l’Intelligenza e l’Amore Incondizionato, l’Assoluto, la Realtà dietro l’apparenza, l’Uno dietro l’apparente molteplicità del mondo dualistico, la Vita delle vite, 1’ IO SONO dietro la maschera del nostro ego illusorio.

Fino a quando uno non è riuscito a raggiungere l’Eterno, spinto dalla propria esperienza nel vuoto dei nomi e delle forme, non avrà mai pace.

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: