Note: … le nubi che si stavano addensando sul destino loro e del Mondo intero, con le quali abbiamo lasciato a combattere Tamira e i suoi amici in ’Tre domande per Tamira’, primo capitolo delle loro avventure, diventano sempre più scure e preoccupanti in questa seconda parte.
Nuove, più ardite sfide si presentano davanti a loro; il mistero che è stato dipanato ha portato alla necessità di trovare alleanze per contrastare un destino che appare sempre più ineluttabile e malevolo. Ma non è facile convincere gli altri giocatori di questa difficile partita a schierarsi dalla parte di quelli che appaiono essere predestinati alla sconfitta: non basteranno magiche armi e potenti incantesimi né puri ideali a portare dalla giusta parte coloro che incroceranno la strada dell’eterogeneo, ma unito, gruppetto di eroi alla ricerca di un modo per opporsi all’egemonia del Male.
Riusciranno a formare una coalizione che possa perlomeno tentare di raggiungere lo scopo? Incontreranno solo personaggi ostili o indifferenti alla loro richiesta di aiuto, o troveranno nuovi, inaspettati alleati?
Lo scopriranno solo compiendo il viaggio che il destino li ha costretti ad affrontare: il viaggio a Oltremondo! |