Note: E’ difficile scrivere la presentazione di questo volume arrivato alla sua quinta edizione dopo un’terribile epidemia e la perdita di un carissimo amico, Guido Martinelli.
Ricordo quando mi sono seduto in sala stampa alla Piscina di Albaro durante la partita del Quinto e trovai il foglio che riservava quella postazione a Guido. Non avrei mai pensato di non rivederlo più. Ci eravamo sentiti all’inizio dell’estate del 2019 dandoci appuntamento per un caffè terminato il periodo caldo. La notizia della tua scomparsa mi ha lasciato un vuoto immenso, per la tua simpatia e per la tua vicinanza. Mi hai sempre consigliato e aiutato anche se eri operato di lavoro, trovavi sempre il tempo per rispondermi e per scambiare due parole con me.
GRAZIE AMICO MIO per la tua amicizia.
All’interno del volume si troverà un’intervista a GU Baldineti, quest’opera racconta la storia, attraverso i risultati, delle maggiori serie A1 M / F, A2 M / F, B M e Coppa Italia M / F di questa stagione sportiva 2019 / 20 fermata sul più bello dall’epidemia di COVI-19. Ricordo con affetto una società come la BPM SPORT MANEGEMENT del presidente Tosi che il virus ha pesantemente danneggiato. Al mio amico Fabio Colombo, Vezio Pizzo ed a tutti gli amici conosciuti presso la piscina di Busto Arsizio. Al mio amico Gu con cui ho collaborato nel scrivere questo almanacco. |