ØSTLANDET di Alice Zanivan 

€ 18,00

 

ØSTLANDET
di Alice Zanivan,  2022,  Edizioni03
FANTASY
ISBN: 9788892710511
collana: Ivar
condizioni: NUOVO

Note:
La ricerca del proprio posto nel mondo è sempre difficile, impegnativa e a volte distruttiva. Ci si trova infatti a doversi scontrare con il nemico più potente e difficile che si possa immaginare: noi stessi. È ciò che si trova a sperimentare sulla propria pelle Ivar, un giovane vichingo timido e introverso che non ama la violenza. Essendo però figlio dello Jarl - il capo del villaggio -, si trova a dover sottostare alle rigide regole imposte dalla società in cui vive.
Il padre, infatti, gli impone di partire per una spedizione di saccheggio lungo le coste del regno dei Franchi e il ragazzo, incoraggiato dal fratello maggiore Wigliff, si convince ad accettare. La sua vita cambia però drasticamente quando Asbjørn, un cupo guerriero dotato di strani poteri, irrompe nella casa dello Jarl e cerca di sottrargli una misteriosa collana, che Ivar non aveva mai visto prima.
In uno slancio di insospettato coraggio, il ragazzo si impossessa del gioiello prima che il guerriero lo prenda e fugge tra i boschi e le montagne che circondano il suo villaggio. Una collana apparentemente brutta, anonima e senza alcun valore... come poteva immaginare che così facendo avrebbe inesorabilmente intrecciato ad essa il suo destino?

Scrivi una recensione

Nome:

La tua recensione:

Note: HTML non è tradotto!

Voto: Pessimo Buono

Inserisci il codice mostrato in figura: